La Conchiglia Onlus – Insieme Si Può – 23 agosto

Carissimo Socio del C.N.V.,
Ti ricordo che Venerdì 23 agosto p.v. abbiamo in programma un appuntamento con “ASSOCIAZIONE LA CONCHIGLIA VASTO” l’Onlus che accompagna i malati oncologici ed i loro familiari da un punto di vista medico, psicologico e sociale in sinergia con il Day Hospital Oncologico di Vasto ed altre strutture del territorio.
Ci incontriamo il pomeriggio alle 16.30 al Porto di Punta Penna e subito dopo usciremo tutti insieme sulle nostre barche.
Al rientro dalla gita in barca si potrà, dietro prenotazione, cenare da Vittoria e l’Associazione la Conchiglia è ben lieta di offrirci musica dal vivo.
Ti chiedo la cortesia di confermare la tua adesione chiamando o mandando un messaggio tramite WhatsApp al numero di telefono di Paola Priori: 349.5903022, o a quello del Rappresentante del D.N.P.P. Enzo D’Annunzio: 335.7255616, per meglio organizzare gli equipaggi e le barche che usciranno.
Partecipiamo numerosi per cercare di far trascorrere attimi di spensieratezza a chi sta attraversando un momento particolarmente gravoso della propria vita.
Cordialità.
Nicola Maria Mastrovincenzo